Sharon Italia

Dalla creatività della magica matita di Mario Riccio nasce la Sharon. Riccio, designer e tecnico di produzione, da anni conosciuto per le sue intuizioni, vanta una ventennale esperienza in vari comparti del settore del regalo: dai tessuti al cristallo,dal metallo al vetro per poi approdare alla porcellana. In tutti i suoi prodotti un unico segnale tangibile : l’anticipazione di tendenze.
Le ultime collezioni Sharon confermano l’atteggiamento eclettico che l’azienda ha sempre mostrato sul mercato.
L’esasperata ricerca di fusione tra arte e moda, lo studio di forme sinuose e  innovative  nel mondo della porcellana, i coinvolgenti contrasti cromatici, gli straordinari accessori ed un packaging veramente esclusivo, generano visivamente un irresistibile fascino seducente.

È tutto sull’impatto emozionale che l’azienda proietta i suoi obiettivi, nonché sulla volontà di produrre con maestria oggetti di nuova cultura con un aggressivo fashion appeal.

Ogni campionario che si rinnova annualmente fotografa lo stato d’animo del periodo in cui prende vita, con tutti i suoi mutamenti evolutivi.

Progetti, filosofie, contraddizioni e sogni, che traspaiono in ogni collezione.

Quest’ anno, tutto è rappresentato con un gigantesco ego dell’ IO creativo privilegiando il profilo artistico e se pur talvolta fedele allo stile classico espresso in modo trasversale, è aperto ad una nuova chiave di vivacità contemporanea per un concetto di “lusso dinamico” con un’anima tanto impermeabile alle difficoltà quanto ardimentosa nell’affrontarle.

FotoLAvorazione - 1